
Noalya presenta Sciarada, la nuova linea di creme pronte all'uso per professionisti
Noalya presenta la nuova perla della linea di prodotti professionali, le creme Sciarada.
Si tratta di un prodotto ottimo, gustoso e pronto all’uso nelle versioni bianco, latte e fondente, che necessita solo della creatività dei professionisti che la utilizzano.
Il nome Sciarada, in enigmistica, è uno schema che consente da due singole parole di formarne una terza, e ne rispecchia il suo utilizzo in pasticceria e in cucina.
La sua versatilità e il facile utilizzo la rende unica e indispensabile in qualsiasi laboratorio.
Si utilizza senza bisogno di temperaggio, basta scaldarla, anche nel microonde, ed è subito pronta per glassare o farcire torte, bignè, prodotti da forno e biscotteria fresca e secca.
Con un pizzico di fantasia si possono realizzare ricette uniche e inimitabili, aggiungendo la Sciarada bianca, latte o fondente, a tantissimi altri ingredienti.
Da provare miscelata insieme alle paste di frutta secca o ai nostri cioccolati Noalya per realizzare gianduia personalizzati, nuove e autentiche creazioni.
Ottime unite alla frutta per dare un tocco di freschezza e di colore alle vetrine.
Sciarada è l’ingrediente che fa la differenza e un valido compagno di banco per realizzare ricette uniche, come quelle che vi suggeriamo in collaborazione con il nostro Team Noalya e l’intero staff della Scuola Tessieri, Atelier delle arti culinarie.
Vuoi saperne di più sul suo utilizzo tecnico? Non esitare a contattare l'indirizzo mail info@noalya.com oppure il numero 0587734542