Fragola, mousse e pan di spagna
La Scuola del Cioccolato Noalya si distingue per l’offerta di un percorso formativo professionale sull’arte del cioccolato, dalle tecniche di degustazione alla realizzazione di creazioni di Alta Pasticceria come quella che vi proponiamo nella news di oggi.
Un gruppo di professionisti, veri Maestri del Cioccolato, che negli anni si sono distinti per bravura, professionalità e risultati in campo nazionale ed internazionale progettano, creano e collaborano all’interno della Scuola di Cioccolato Noalya con sede a Scuola Tessieri.
Con orgoglio Noalya, Cioccolato Coltivato, alimenta una vera squadra di esperti della pasticceria e della cioccolateria destinata ad allargarsi sempre più ai migliori specialisti di settore in tutte le applicazioni legate al “cibo degli dei”, dalla cristallizzazione del cioccolato, ai lievitati e grandi lievitati, dalle torte e monoporzioni moderne ai prodotti da forno, praline, sculture artistiche, decorazioni, ma anche chimica degli alimenti e bilanciamento, e molto altro ancora.
Ecco una ricetta del Maestro Pasticcere e membro del Team Noalya Toni Bondì: una meravigliosa torta con glassa a specchio dove il gusto fresco della frutta si sposa con quello del cioccolato. Una goduria per il palato e anche per la vista. Guarda il tutorial e sfoglia la gallery per ammirare l'interno della creazione!