I pralinati: qualità e applicazioni in pasticceria
La pralinatura della frutta secca è un processo molto semplice per arricchire le nocciole, le mandorle, i pistacchi, le arachidi e altri frutti in guscio con il gusto dello zucchero caramellato ed aumentarne l’intensità della tostatura.
Il sapore del caramello, talvolta leggermente salato, sta incontrando sempre più le preferenze dei consumatori che possono godere delle prelibatezze preparate dai professionisti della pasticceria.
Noalya Cioccolato Coltivato propone una linea di pralinati in diversi gusti e combinazioni, prodotti dalla fusione della frutta secca con lo zucchero di canna creati per i professionisti della pasticceria e gelateria.
Una gamma tutta da scoprire nelle versioni pistacchio al 42%, nocciola al 60%, nocciola al 50%, nocciola e mandorla, mandorla al 60%, contraddistinti da una ricchezza di note tostate, dal gusto fruttato, dalla piacevole intensità del caramello, con una texture liscia e una finissima macinatura.
I pralinati Noalya sono prodotti di eccellente qualità dalle possibilità di lavorazione molto versatili: possono infatti essere utilizzati in purezza, semplicemente spalmati oppure in combinazione con altri ingredienti, ideali per aromatizzare, per farcire, per la realizzazione di speciali praline in cioccolateria, il tocco giusto per arricchire la vostra vetrina.
Il team Noalya suggerisce interessanti ricette con l’utilizzo dei pralinati per il piacere dei palati più raffinati, anche in abbinamento alla frutta di questa calda stagione estiva.
Scarica il catalogo professionale per scoprire l'intera gamma