immagine articolo

Le Interviste al Team Noalya: Antonino Bondì

in Noalya per i Professionisti - il 20 Aprile 2020

 

Da un piccolo centro della provincia di Palermo, Antonino Bondì cresce per diventare un talento della pasticceria nazionale.

Bondì conquista il titolo di vice campione d’Italia nel settore della pasticceria e della cioccolatteria. Fa parte della nazionale italiana ai mondiali di pasticceria e cake design presso Expo 2015.

Da Settembre 2018 è membro del Team Noalya, che conta 13 dei più importanti porfessionisti della pasticceria e della cioccolateria a livello nazionale.

La passione smisurata e la creatività nell’inventare sempre cose nuove lo spingono a proiettare i suoi desiderinel futuro. Un professionista, giovanissimo, che porta avanti la tradizione italiana dell’Alta pasticceria, con desiderio, passione ed enorme talento.

"Il cioccolato deve essere fluido, per una migliore lavorazione. Il burro di cacao non deve essere l'elemento predominante, altrimenti il rischio è di coprire gli aromi caratteristici di ogni cioccolato.

Il Team Noalya per me è una famiglia, è molto più che essere colleghi. Nella mia pasticceria sono moltissime le preparazioni a base di cioccolato, ecco perchè Noalya è fondamentale per la produzione di prodotti di eccellente qualità".

 

Condividi l’articolo

Hai trovato l’articolo interessante? Lascia un commento