immagine articolo

Premio alla Carriera per Sergio Signorini, ambasciatore del Team Noalya

in News ed Eventi - il 30 Ottobre 2019

 

Sergio Signorini, ambasciatore del Team Noalya, è stato il protagonista della serata di sabato 26 ottobre durante la manifestazione “La Pasticceria incontra la Cultura”, tenutasi a Cave (RM). Il Maestro Cioccolatiere ha infatti ricevuto un riconoscimento per i suoi 45 anni di carriera nel mondo della Pasticceria e del Cioccolato.

L'Evento

La Pasticceria incontra la Cultura è stato un vero e proprio salotto culturale che ha avuto come intento la valorizzazione del rapporto tra le dolci delizie ed eccellenze del territorio ed i professionisti e testimonial della cultura che ne fanno da portavoce.

A qualificare l’incontro il Maestro Pasticcere Cioccolatiere Sergio Signorini, premiato per i suoi 45 anni di carriera.

Una carriera invidiabile alle spalle, Presidente dell’Accademia E.P.P.C.I. (Eccellenza Professionale Pasticceria Cioccolateria Italiana) e professionista del Team Noalya - un team di esperti impegnato nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti attraverso la qualità del cioccolato toscano Noalya Cioccolato Coltivato -  con il dono di essere ascoltato e seguito da molti colleghi, artefice apprezzato di tante ricette rivolte alla ristorazione.

L’evento ha visto,  in qualità di madrina d’eccezione, tutta la professionalità ed eleganza della giornalista Rai Monica Marangoni, volto noto del programma dedicato agli italiani nel mondo “Italia con voi”.

A condurre la serata invece la giornalista Alessandra Battaglia, direttrice di “Monolite Magazine”.

L'iniziativa è stata arricchita dall'alternanza di numerosi ospiti: dalle autorità ed istituzioni locali fino ai vertici di alcune tra le più attive e prestigiose realtà associative votate al sociale e alla cultura.

Una bellissima occasione per assaporare un originale mix di gusto e per esaltare la professionalità di una figura votata alla passione per l'eccellenza come Sergio Signorini.

Sfoglia la Gallery dell'Evento 

Condividi l’articolo

Hai trovato l’articolo interessante? Lascia un commento