Confezione Regalo CR901 Tavolette di Cioccolato e Dragées Pralinati

€ 68,00


Tavoletta di Cioccolato al latte 202 39% cacao
Fine: Tavoletta di Cioccolato con una cremosità da assaporare con piacere, un gusto fresco di note di vaniglia

Tavoletta di Cioccolato 308 extra fondente 72% cacao
Sensuale: la Tavoletta di cioccolato conquista per il gusto mandorlato e di nocciola caramellata, con un finale di spezie dolci e the.

Tavoletta di Cioccolato Trinidad extra fondente 66% cacao
Delizioso: il Trinidad ci lascia dolci note di frutta secca tostata, con il gusto di biscotto secco e di caldarroste che si fonde al meglio nella Tavoletta di Cioccolato.

Tavoletta di Cioccolato Vietnam Extra Fondente 70%
Aromatico: nella Tavoletta di Cioccolato un'esplosione di frutti gialli, maracuja e mango, che lentamente si adagiano nel nettare di pesca.

Tavoletta di Cioccolato Costa Rica Extra Fondente 67% cacao
Audace: nella Tavoletta di Cioccolato sensazioni immediate di frutta rossa matura, prugna e mora evolvono in tenui sentori di liquirizia, spezie dolci e Porto invecchiato.

Crema Spalmabile alla nocciola 35%
Dragées di Nocciola Pralinata

Latte; soia; Nocciola.

Può contenere tracce di latte e frutta a guscio.
Senza glutine.
Codice prodotto: CR901 Categoria: Selezione

Condividi il prodotto