Confezione Regalo "Silver"
€ 143,00
Confezione Regalo Esclusiva - Silver - Natale 2024
Un percorso degustazione che parte dai nostri Blend, arriva ai Monorigine, fino a raggiungere la nostra piantagione in Venezuela:
Cofanetto degustazione: 12 Mini tavolette Cioccolato Extra Fondente 70% - Fondenti 70 - Selezione tavolette 10 gr: Madagascar, Tanzania, Papua Nuova Guinea e Vietnam.
Tavolette Cioccolato 70 gr:
309 - Cioccolato Extra Fondente 85%
Invitante: ricordo di mora e liquirizia, con la particolare chiusura di caffè e tabacco.
204 - Cioccolato al Latte 41%
Irresistibile: affascinante, morbida e cremosa, dal gusto deciso con note di vaniglia e burro salato.
308 - Cioccolato Extra Fondente 72%
Sensuale: conquista per il gusto mandorlato e di nocciola caramellata, con un finale di spezie dolci e the.
305- Cioccolato Extra Fondente 67%
Avvolgente: un incontro riuscito tra frutta secca e pistacchio tostato. Sentore di crosta di pane caldo.
Costa Rica - Cioccolato Extra Fondente 67%
Audace: sensazioni immediate di frutta rossa matura, prugna e mora evolvono in tenui sentori di liquirizia, spezie dolci e Porto invecchiato.
Brasile - Cioccolato Extra Fondente 65%
Speciale: un cacao unico, fruttato con note di scorza di pompelmo candita, mandorla scura tostata e radice di liquirizia.
Venezuela - Cioccolato Extra Fondente 72%
Inebriante: sentori di fiori bianchi e vaniglia, gusto dolce e avvolgente di frutta secca, delicata speziatura di cannella sul finale.
Honduras - Cioccolato Extra Fondente 70%
Complesso: fresche note di frutti gialli, phisalys e albicocca con un piacevole retrogusto di fico secco e uva passa.
Dragées Mandorla
Dragées Nocciola
Dragées Pistacchio