immagine articolo

Noalya ospite da Eredi Vincenti: dal 19 al 25 Novembre scopri il cioccolato tailor made

Dal 19 al 25 novembre 2018 nel negozio di Pisa, Corso Italia 11 hai l'occasione di farti realizzare il tuo abito completamente su misura con l'occasione di degustare in esclusiva il cioccolato Noalya

in News ed Eventi - il 13 Novembre 2018

E' possibile unire l'emozione della degustazione del cioccolato con il glamour di un abito tailor made?

Dal 19 al 25 novembre 2018 nel negozio di Pisa, Corso Italia 11, puoi costruire il tuo stile facendoti realizzare il tuo abito completamente su misura.

Sarà una settimana glamour, da vivere non solo tra tessuti straordinari e linee sartoriali affascinanti, ma anche con l’eccellenza di NOALYA CIOCCOLATO COLTIVATO che nonostante il recente esordio sul mercato, ha già conquistato il favore dei critici gastronomi e di chef pasticceri di successo.

Noalya cioccolato coltivato è anche stesso un progetto di sartorialità in progress, basato sulla sinergia tra l’eccellenza dell’expertise Alessio Tessieri e la tecnica e cultura pasticcera di pastry chef d’eccezione, con la possibilità di personalizzare i prodotti: una Academy per un cioccolato su misura per i professionisti. Noalya cioccolato coltivato è un vasto assortimento di tavolette di cioccolato bianco, al latte e fondente, dedicato a chiunque si lasci emozionare da indimenticabili sensazioni di piacere puro.

Eredi Vincenti dal 19 al 25 novembre 2018 ai suoi clienti amanti del vivere elegante ha deciso di offrire raffinate degustazioni di NOALYA CIOCCOLATO COLTIVATO e un brindisi che coroneranno la possibilità di scegliere tra una gamma di tessuti eccezionali per realizzare le linee sartoriali “su misura”.

Nel weekend inoltre nei locali di Corso Italia 11 vi accoglierà un maestro sarto di grande esperienza che sarà a disposizione per chi vorrà gratificarsi e soddisfare le proprie esigenze con il “bespoke” (per questo servizio esclusivo, è opportuno prendere preventivamente un appuntamento).

Se volete venire a scoprire da vicino il mondo di NOALYA CIOCCOLATO COLTIVATO e ricevere informazioni sui 33 gusti, tra blend e cacao monorigine provenienti da quattro continenti, delle tavolette di cioccolato, questa è l'occasione giusta!

Scopri maggiori info sull'evento su Eredi Vincenti

Condividi l’articolo

Hai trovato l’articolo interessante? Lascia un commento