immagine articolo

Il cioccolato Noalya torna al Merano Wine Festival 2021

in News ed Eventi - il 05 Novembre 2021

E’ iniziato ufficialmente il Merano Wine Festival, uno degli eventi enogastronomici più importanti d’Europa!

Dopo l’anno di pausa del 2020 a causa della pandemia, l'evento ideato da Helmuth Köcher è pronto a ripartire, con migliaia di etichette da degustare e nuovi produttori di eccellenze gastronomiche da scoprire. L’appuntamento dal 5 al 9 novembre nel piccolo centro nel cuore dell'Alto Adige.

Noalya Cioccolato Coltivato è presente con il patron dell’azienda Alessio Tessieri e tutta la gamma di 33 cioccolati dal mondo, creme spalmabili e golose sfiziosità.

Quest’anno si sono aggiunti alla lista dei cioccolati premiati dal WineHunterAward altri prodotti di punta della linea tra cui il cioccolato Honduras, il Criollo Merideno, la crema spalmabile nocciola e cacao al 45% e la crema spalmabile al pistacchio.

Sarà possibile conoscere l’azienda, parlare con il produttore, farsi guidare in degustazioni sensoriali alla scoperta dei più pregiati cacao del mondo e acquistare direttamente i prodotti oppure, per gli operatori del settore, sarà possibile prendere contatti per avviare lo sviluppo di future collaborazioni.

Condividi l’articolo

Hai trovato l’articolo interessante? Lascia un commento