Il Cioccolato Coltivato Noalya ospite di Enogastronomica 2022
In arrivo a Firenze dal 13 al 15 maggio il festival Enogastronomica, un’occasione magica per riscoprire tradizioni antiche, prodotti e piatti tipici della cultura gastronomica toscana.
Un viaggio nelle specialità del gusto ma anche nelle Arti e nei Mestieri accompagnato dalla creatività degli Chef più in voga del panorama toscano.
Un calendario unico e ricco di appuntamenti in luoghi suggestivi tutti da scoprire come, ad esempio, l’Antico Setificio Fiorentino, nello splendore dei suoi telai e nella riproduzione dell’orditoio di Leonardo da Vinci.
Con grande orgoglio Noalya Cioccolato Coltivato prenderà parte alla tre giorni proprio all’interno dell’Antico Setificio Fiorentino nello storico quartiere di San Frediano apportando un tocco di piacevolezza e meditazione con la degustazione di alcuni dei cioccolati esclusivi della linea a conclusione di una serata speciale. Sarà interessante la proposta di abbinamento del cioccolato toscano agli eleganti distillati dell’enoteca La Vena di Vino di Volterra.
Lo Chef della serata sarà Claudio Mengoni del ristorante Borgo San Jacopo con la sua specialità, vitello alla pizzaiola, a cui saranno accompagnate ulteriori eccellenze di produttori locali.
L’appuntamento è per sabato 14 maggio alle ore 19.00.
Per partecipare all’evento clicca qui