
Dalla Versilia a Milano..un weekend pieno di appuntamenti golosi per Noalya!
Dal mare alla montagna, Noalya non si ferma mai!
Noalya si impegna ad essere presente nei salotti e negli eventi più interessanti del nostro Paese per portare in mezzo a voi la qualità del suo ottimo cioccolato!
Questo fine settimana è stato un vero piacere partecipare all'iniziativa "Scrivere il Cibo" (Leggi l'articolo "Sua Maestà il Cioccolato" Il 12 Gennaio a Forte dei Marmi si parla di cioccolato), kermesse curata dal giornalista Corrado Benzio nella bellissima cornice di Villa Bertelli.
Si è parlato di coltivazione e cioccolato con Alessio Tessieri, fondatore e patron di Noalya Cioccolato Coltivato (Leggi l'articolo Noalya è) e lo Chef Andrea Mattei, che ci ha indicato i suoi molteplici utilizzi nelle cucine più moderne.
Non è certo mancata una parentesi dolce: al termine dell'incontro gli ospiti hanno avuto il piacere di degustare il cioccolato Noalya e le sue creme, servite in collaborazione con gli splendidi pani a lievitazione naturale di Pandolce
Nella foto: Cioccolato Venezuela, Cioccolato Madagascar e Cioccolato 203
Sulla giornata di domenica Noalya ha partecipato alla fiera Io Bevo Così, iniziativa aperta agli operatori Ho.Re.Ca. in svolgimento il 13-14 Gennaio presso l'Excelsior Hotel Gallia di Milano, una due giorni di incontri per tutti i professionisti della ristorazione e della pasticceria contornata da show cooking e dimostrazioni.
Clicca per scoprire di più sui prossimi eventi in programma!