immagine articolo

Alla scoperta dei più pregiati cacao dal mondo con Noalya Cioccolato Coltivato

in News ed Eventi - il 17 Aprile 2020

 

I nostri cioccolati direttamente a casa tua

Noalya Cioccolato Coltivato continua a restare al vostro fianco, da oggi con una promozione che accompagnerà i mesi di primavera 2020: sopra i 25 euro di acquisto le spedizioni le regaliamo noi!

La scelta è vasta. La gamma dei cioccolati di produzione Toscana si compone di 33 tavolette di finissimo cioccolato, di cui 11 Grand Cuvée Character e 22 Esprit Grand Cru monorigine. Non mancano le referenze di latte e bianco per i più piccoli e per gli adulti più golosi! Attraverso la degustazione dei cioccolati Noalya, prodotti tree to bar, potrete addentrarvi alla scoperta delle diverse sfumature aromatiche, gusti e consistenze legate alle diverse origini del cacao, ricercato e selezionato nelle migliori piantagioni del pianeta.

Nascono così dei cioccolati ricchi dei profumi delle terre di provenienza, risultato della trasformazione di preziose fave di cacao, coltivate nella splendida piantagione di proprietà in Venezuela, situata al confine con la Colombia, o acquistate nelle varie parti del continente dal Sud America all’Asia, passando per i Tropici e l’Equatore.

Disponibili anche delle elegantissime confezioni regalo, per stupire i vostri cari con un dolce pensiero, o per concedere a voi stessi una degustazione completa secondo un filo rosso che lega i cioccolati selezionati per voi nelle composizioni.

La promozione è valida anche per l’acquisto delle nostre 5 creme spalmabili, realizzate con la migliore frutta secca.

Spedizione rapida e garantita.

Scopri la tavoletta della settimana

C’è di più, ogni 30 euro di spesa troverete in omaggio, nel box contenente gli articoli ordinati, una referenza a sorpresa! L’obiettivo è quello di portare nelle vostre case la degustazione di quanti più cioccolati della nostra linea, per apprezzare il piacere del vero cioccolato di qualità e scoprire le differenze legate all’impiego dei più pregiati cacao dal mondo.

Vogliamo diffondere, insieme a voi, l’importanza della cultura del cioccolato.

Lo sapevi che..

Noalya garantisce una filiera di produzione cortissima e unica: dopo un lungo viaggio il cacao viene sapientemente lavorato con attenzione e cura delle singole origini all’interno dello stabilimento nel cuore della Toscana. L’arte della tostatura e la cura per ogni singolo passaggio garantiscono una costante qualità e danno vita a delle caratteristiche aromatiche particolari e uniche.

Il terroir nel cacao vale quanto già si apprezza per il vino. Da qui la scelta di Noalya Cioccolato Coltivato di proporre una ampia gamma di tipi di cioccolato con fave di cacao provenienti da quattro continenti, anche se la parte del leone la fa l’area equatoriale-caraibica. La missione che Alessio Tessieri si è dato nel ritorno all’antico amore del cacao è quella di rendere possibile la stessa qualità, raffinatezza, consistenza, persistenza dei sapori, che si apprezza nel cioccolato da degustazione sia in quello destinati ai professionisti.

Condividi l’articolo

Hai trovato l’articolo interessante? Lascia un commento