Scrigno degustazione cioccolato Guatemala con tagliere e coltello Berti

€ 265,00


IL PRODOTTO VERRA' SPEDITO A PARTIRE DA MARTEDI 14 DICEMBRE

Il bello e il buono si attraggono spesso in nome di uno stesso obiettivo, quello di valorizzarsi a vicenda e rendere l’emozione più grande e profonda.
Dall’amicizia e dall’amore per un territorio nasce questa speciale collaborazione, ed è così che Noalya accoglie nella propria famiglia la prestigiosa coltelleria artigianale Berti, eccellenza toscana nota in tutto il mondo, con una creazione pensata appositamente per la barra di cioccolato. Un coltello particolare e bello a vedersi con il suo manico in bosso, una lama affilata con la punta che penetra nel cioccolato a scolpire in scaglie perfette, senza briciole, pronte da degustare.
L’esclusiva confezione comprende anche il tagliere realizzato ad hoc da un artigiano fiorentino in legno naturale di quercia per contenere la nostra barra, l’alloggio per il coltello e una scatola a bauletto che, come uno scrigno prezioso, preserva il profumo e conserva freschezza e sapore del cioccolato.
Una confezione in edizione limitata fortemente voluta da Noalya in nome dell’eccellenza, la barra di cioccolato da 1 kg, il suo coltello Berti, il tagliere artigianale, tutto su misura per rendere un momento dolce più buono e più prezioso.

Allergeni: Non presenti
Codice prodotto: TA340B1 Categoria: Cioccolato

Condividi il prodotto